replica rolex

replica rolex
replica rolex

2018年1月1日星期一

Gli orologi di lusso sono invitati alla finale

Il calcio, i suoi club leggendari, le sue stelle, i suoi fan ... Per i marchi di orologi, collaborare con i giocatori o anche con un club è una potenziale miniera d'oro per la comunicazione. Jean-Claude Biver, CEO di Hublot e King of Communication, ha moltiplicato negli ultimi anni le partnership con atleti, eventi e team famosi.
All'inizio della stagione 2012-2013, Hublot diventa cronometrista ufficiale del Bayern Monaco e annuncia l'uscita di un orologio King Power con i colori del club. Nove mesi dopo, la squadra tedesca è nella finale della Champions League, la più prestigiosa competizione europea, spingendo il marchio di orologi in prima serata nella notte della finale. Equipaggiato con un timer di 45 minuti - riferito a un calcio a metà tempo - questo Cronografo in titanio è disponibile in un'edizione limitata di 200 copie numerate. Questo segnatempo di 48 mm, molto imponente, riprende il suo modello di punta con i colori del club bavarese con il suo emblema a ore 3.
Piuttosto che una squadra, l'orologiaio Richard Mille preferisce collegare il suo marchio a prestazioni sportive "individuali". Come Felipe Massa in F1 e Rafael Nadal nel tennis, Roberto Mancini, ex calciatore e allenatore dell'Inter e poi del Manchester City, ha al suo attivo un record impressionante. Grazie alla sua carriera di altissimo livello, ha immediatamente sedotto Richard Mille. Vero gentiluomo del calcio, corrisponde all'immaginazione che il marchio vuole trasmettere: raffinato, tecnico e creativo. Sul suo RM 11-01, il quadrante indica i tempi di riproduzione basati su un intervallo di 45 minuti e fino a 15 minuti di tempo di riproduzione.Una pressione del pulsante alle 4 attiva la funzione flyback e sostituire l'ago a ore 12, pronto per iniziare per la seconda metà. In caso di prolungamento, la funzione flyback viene riattivata e l'orologio indica ora i 15 minuti di gioco e fino a 5 minuti di tempo aggiuntivo. Richard Mille ha progettato un orologio personalizzato per il calcio!
Dal 2010, Parmigiani è emerso dal suo mondo discreto di orologeria di alta gamma, fornendo Olympique de Marseille per la sua vittoria al campionato di calcio francese. Una partnership per tre stagioni è stata firmata tra la squadra e la fabbrica. La casa, che mette un punto d'onore a fare poca pubblicità ma che conta come l'ex presidente russo Vladimir Putin come cliente, propose al club di Marsiglia, che desiderava premiare la sua squadra, di vendergli orologi incisi nel nome di ciascuno giocatore. Parmigiani, lussuoso quanto discreto, produce orologi il più delle volte in oro il cui prezzo medio è di circa 33.000 euro, perfettamente adatto al reddito delle stelle del calcio ...
Il marchio svizzero di orologi di lusso Ebel, da parte sua, ha raggiunto il palcoscenico più importante per esso nel mercato degli orologi sportivi integrando i piani di un gigante spagnolo, il Real Madrid. Per l'occasione, Ebel ha creato un orologio della sua gamma Tekton del 1911 con il logo del club e un movimento esclusivo progettato specificamente per il calcio. Il Calibre 245 misura entrambe le metà di una partita ed è in grado di indicare anche tempi supplementari. Al centro di una custodia in titanio, l'orologio è resistente agli urti e protegge il movimento sotto la pioggia e durante un placcaggio. Il contatore oversize di 45 minuti facilita la lettura del tempo trascorso, mentre il fondello in vetro zaffiro consente di ammirare il peso oscillante sotto forma di un pallone da calcio.visualizzare più orologi repliche e rolex replica

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi