replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年1月18日星期三

Guarda Vincitore Review: Casio Pro Trek PRG550


Watch Winner Review: Casio Pro Trek PRG550 Giveaways
Pensieri di follow-up da Brian di Chicago che ha vinto il febbraio 2013 aBlogtoWatch orologio giveaway
E 'stata una piacevole sorpresa quando sono stato contattato da Ariel, ed è stato detto che ho vinto il concorso mensile disegno per un Casio Pro Trek guardare da aBlogtoWatch. Mentre mi piace considerarmi un appassionato di orologi, ho dovuto ammettere che ho avuto una grave mancanza di orologi avventura / sportivi. Mentre ho avuto l'orologio strumento standard, o l'orologio al quarzo di lunga durata, non ho avuto un orologio in cui se dovessi perdersi nei boschi, o ho dovuto saltare da un aereo, sapevo che sarei stato in grado di concentrarsi su tutto ciò che è a portata di mano, e non preoccuparsi di me il mio orologio mancanza, tanto meno mi aiuta a sopravvivere.
L'orologio è disponibile in una bella bella scatola di legno (pino?). E 'piuttosto spartana, ma lo fa trasudano il senso di avventura e di esplorazione che questo orologio è stato commercializzato verso. In più, a questo prezzo, io sono solo contento che non è venuto in una scatola di plastica trasparente. Il manuale di istruzioni è grande, ma di facile comprensione e copre la maggior parte, se non tutte le vostre domande per quanto riguarda questo orologio più complicato-del solito.
Watch Winner Review: Casio Pro Trek PRG550 Giveaways
Watch Winner Review: Casio Pro Trek PRG550 Giveaways
Con la sua fascia nera opaca e caso, insieme con il suo volto grigio scuro e le mani bianche e pennarelli, si tratta di un orologio sobrio. Lo schema di colore scuro lo rende molto versatile nel fatto che essa non grida per l'attenzione allo stesso tempo non sembrava provare troppo duro per essere "stealth." L'inclusione di un quadrante analogico accoppiato con un volto digitale aggiunge un tocco di classe e la maturità che impedisce notevolmente l'orologio di venire fuori come cartone animato o infantili. Indossando l'orologio in città o in mezzo alla natura, non trovo imbarazzante per un adulto di indossare questo orologio in pubblico. Quando ho ricevuto l'orologio, che indossavo la mia Mostro Seiko nero, e l'ho usato per fare qualche confronto. Innanzitutto, mentre il Casio è molto più grande di dimensioni caso, sul polso, non si sente a disagio a causa della conicità le alette su entrambi estremità del cassonetto. E 'anche molto più leggero.
Una cosa che ho un problema con il "bump" alla fine della coda della cinghia. Suppongo che la ragione per cui esiste questo urto è quello di evitare che la cinghia da sempre scivolare fuori dalla anello di sicurezza, ma tutti in realtà sembra compiere è chi lo indossa dover usare la forza estrema di strappare la cinghia libera del ring, quando mi spoglio l'orologio. Si richiede tanta forza che mi sento che io possa danneggiare la cinghia o suonare ogni volta che decido di toglierlo (che non è ancora successo, per quanto posso dire), che a sua volta toglie dal godimento generale di l'orologio e mi fa venire voglia di non indossarlo, a volte. In via generale, voglio un orologio tipo di utensile per essere non solo in grado di sopportare il rigore quotidiano posso mettere su di esso, ma anche essere confortevole da vivere. Questo punto chiave rende di fatto l'orologio fallire in miei occhi come chi lo indossa ogni giorno a differenza di alcuni dei miei altri orologi.
Il mostro nero è noto per il loro lume, e dal momento che la Casio Pro Trek ha entrambe le mani LUMED così come una luce a LED, un confronto doveva essere fatto. Nel buio pesto vicino (del mio bagno) si può vedere che, mentre lume della Casio è utile, il mostro nero è molto più luminoso. Questo viene da un orologio che è di almeno cinque anni, quindi il famoso Seiko lume reputazione è ben guadagnato. La funzione del LED, quando attivato, illumina molto brillantemente dal fondo del quadrante e rende le lancette estremamente facile da leggere. Il problema è che c'è un solo LED, che crea ombre sul quadrante, rendendo lo schermo LCD quasi illeggibile. Eppure, se si dovesse avere bisogno di conoscere le ore di tempo dopo che facesse buio, la Casio Pro Trek sarebbe all'altezza del compito.
Watch Winner Review: Casio Pro Trek PRG550 Giveaways visualizzare più imitazioni rolex e imitazione rolex

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi